AREA RISERVATA
 
Nome utente:
Password:


Quotazione Ottone 

Il prezzo ufficiale base barra ottone CW614N/CW617N riferito all'ultimo giorno lavorativo precedente è di 5090 €/t

 
CHI SIAMO

L'azienda nasce nel 1977 per la produzione di semilavorati di ottone.
Per garantire la migliore qualità del prodotto si opera una continua e costante ricerca in ambito impiantistico.
Il ciclo produttivo é continuamente monitorato per essere flessibile e perfettamente organizzato.
La soddisfazione del cliente é la principale priorità, sia in termini di qualità del prodotto, che di puntualità delle consegne.
Una particolare attenzione è riservata alla salvaguardia dell'ambiente.

L'azienda é sviluppata su una superficie di 35.000 mq dei quali 30.000 coperti. É dotata di impianti di colata continua e semicontinua, reparto di estrusione con presse di elevata potenzialità e ad alto contenuto tecnologico, reparto di trafilatura per barre. Il laboratorio chimico effettuando controlli analitici in tempo reale della produzione, analisi chimiche, prove meccaniche e metallografiche, garantisce la qualità ed affidabilità del prodotto in ogni fase del processo produttivo.
Gli impianti installati per il rispetto delle sempre più rigide norme in campo ambientale / antinfortunistico, quali abbattitori fumi, depurazione acque, insonorizzazione, etc., rendono le condizioni di lavoro sempre più confortevoli e concorrono a preservare l'integrità ecologica dell'ambiente.

METALLI ESTRUSI S.P.A. - 25062 CONCESIO(BS) - Italia – via Sangervasio, 126
Registro Imprese Brescia: 00516370178 - Registro REA BS201172 - Capitale Sociale € 5.000.000 i. v. - Codice Fiscale / Partita Iva: 00516370178
Tutti i diritti riservati - Informazioni sulla Privacy